followupthen-assistenza-pc

Quante volte vi sarà capitato di dover inviare una mail al vostro collega per portare a termine un lavoro?

Facciamo l’esempio classico di uno sviluppatore web che è immerso nella realizzazione di siti web e per costruirli ha bisogno di dati che solo i clienti conoscono; invia quindi 10 mail e attende le risposte. Nei giorni successivi, altri siti web vengono costruiti e anche questi hanno bisogno di ulteriori dati per i quali è necessario l’invio di mail. Se il nostro sviluppatore web non tiene traccia delle risposte, nel giro di una settimana è nel caos totale.

Ecco che viene in aiuto FollowUpThen, un servizio gratuito che permette di ricevere, ad intervalli scelti dal nostro sviluppatore web, mail che ricordano che il cliente deve rispondere alla mail. L’utilizzo è molto semplice: ogni volta che inviamo una mail mettiamo in CC (copia conoscenza) l’indirizzo di FollowUpThen con il periodo desiderato in cui vogliamo essere notifiati.

assistenza-pc-24-ore

Si può per esempio essere notificati quando scade la polizza della nostra auto, oppure quando dobbiamo pagare il bollo, o ancora gestire le scadenze dei domini web dei clienti. Sarà sicuramente un servizio molto utile per mettere più ordine nelle nostre scrivanie, magari evitando di scrivere decine di post-it.

Se conoscevi già questo servizio e lo stai già usando lascia un commento!

Condividi la pagina!